Novità Caffè Borbone 2022

Le Novità di Caffè Borbone del 2022

Le Migliori Novità di Caffè Borbone di Questo 2022

Novità Caffè Borbone 2022

Le Nuove Capsule in Alluminio per Nespresso di Caffè Borbone

La prima grande novità degna di nota firmata Caffè Borbone è sicuramente l’annuncio delle nuove capsule in alluminio compatibili con macchine da caffè Nespresso. Dalle fatture premium ed acquistabili in astucci da 10 CLICCANDO QUI, le capsule in alluminio di Borbone presentano tre gusti diversi:

  • Venezia: dal sapore morbido per palati più delicati;
  • Napoli: elegante ed equilibrato ma con un gusto più corposo e intenso rispetto a quello di Venezia;
  • Palermo: dal sapore forte e robusto, adatto a coloro che amano gusti nettamente più decisi.

Parliamo quindi di capsule destinate ad essere posizionate un gradino più in alto rispetto al settore con cui Borbone è solitamente abituato ad intercettare, tentando quindi nell’impresa di accaparrarsi una fetta di mercato solita degli acquirenti di Nespresso. Ovviamente, un aumento di qualità implica necessariamente un aumento del costo, infatti, le capsule in alluminio firmate Borbone verranno vendute ad un prezzo di circa 6 centesi superiore rispetto alle solite capsule in plastica a cui siamo abituati. Da considerare che gli astucci delle capsule Borbone in alluminio, compatibili Nespresso, saranno da 10 unità autoprotette, ovvero non avranno la bustina di plastica attorno. Le novità Caffè Borbone, come potete immaginare, non finiscono qui: andiamo a scoprire che altro ci riserva quest’incredibile torrefazione napoletana.

Le Nuove Bevande Solubili e Infusi di Caffè Borbone

Un ulteriore novità degna di nota è sicuramente quella connessa ad Alessandro Marchese, nuovo responsabile delle bevande solubili e degli infusi di Borbone. Infatti, Caffè Borbone sembra iniziare a spingersi sempre di più a gamba tesa nel mercato delle bevande, introducendo una grande quantità di gusti e spaziando da prodotti “zero” (senza zuccheri aggiuntivi) a prodotti salutari per bambini, fino ad arrivare all’integrazione alimentare: una nuova sfida per Caffè Borbone stesso. Parliamo quindi non più di prodotti orientati solo al piacere del gusto, ma bensì anche con funzionalità benefiche per l’intero organismo. L’obiettivo quindi è chiaro: tentare di invitare il consumatore ad uscire fuori dallo schema classico del caffè optando per bevande solubili e infusi in cialda. Riuscirà Borbone in questo suo tentativo? Solo il tempo e le abitudini dei consumatori sapranno dircelo! Di certo, sono tantissimi i gusti e le bevande offerte da Borbone, variando dai classici orzo e ginseng, fino ad arrivare a tantissime varietà di cioccolato aromatizzato e all’attesissima bevanda gusto pistacchio che si preannuncia un vero successo!

Nuove bevande solubili Caffè Borbone

Baby Frog e le Prossime Macchine da Caffè firmate Didiesse

A quanto pare, sebbene la appena presentata e tanto acclamata Baby Frog firmata Didiesse sia uscita in commercio solo da qualche settimana, sembra che in cantiere sia già cominciata la realizzazione di future macchine da caffè di alta qualità. Avendo avuto l’opportunità di parlare con Fulvio Di Santo, direttore commerciale di Borbone nonché amministratore di Didiesse, sembra che sia già iniziata la lavorazione su due nuovi progetti macchina, definiti da Di Santo stesso “top secret”. Parliamo però di due macchine da caffè ben distinte: una più ibrida (“che non si limiti solo a fare il caffè”) e una più ricercata, con materiali di alta qualità e rifiniture deluxe. Ovviamente, come Di Santo ha tenuto a ricordare, l’impronta ecologica e l’attenzione al green non passeranno in secondo piano, tutt’altro! Si cercherà di continuare un percorso volto all’ecosostenibilità producendo macchine di qualità ma tutelando l’ambiente che ci circonda. Sebbene la voglia di conoscere più informazioni sia tanta, parliamo di progetti che non vedranno luce a breve, proprio per questo non dovresti perdere l’opportunità di scoprire tutte le funzionalità della nuova Baby Frog CLICCANDO QUI.

Inoltre, la Baby Frog firmata Didiesse è ACQUISTABILE IN ANTEPRIMA tramite lo shop online di 99 Caffè dove riceverai anche in omaggio una guarnizione di ricambio in aggiunta! Che stai aspettando? Non perdere questa preziosa opportunità!

Baby Frog Didiesse

Come ultimo aspetto, Fulvio Di Santo ha accennato alle prossime novità Borbone, come ad esempio le nuove compatibili con riferimento velato a nuovi possibili formati. Arriverà presto la compatibile Bialetti a marchio Borbone? Direi proprio di sì!

Posted in Blog and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.