Didiesse nuova sede

Didiesse cambia sede, la storica azienda produttrice della macchina del caffè Frog, partner di caffè Borbone

Didiesse a 20 anni dalla nascita cambia sede, sempre nel complesso industriale Asi Pescarola di Caivano ma in uno stabilimento molto più grande di 2000 Mq coperti!Didiesse nuova sede 

Frutto dei grandi successi della Didiesse Frog, la macchina a cialde più venduta in Italia (che qui trovate in offerta su Amazon) e della Didì, la macchina a cialde compatta nata per competere con la Inissia di Nespresso (di cui trovate qui la recensione approfondita).

Didiesse guadagna anche con i nuovi packaging la certificazione FSC, il marchio internazionale che garantisce sulla provenienza del cartone da filiere e foreste responsabili e monitorate.

La nuova sede Didiesse è stata inaugurata il 24 maggio e si trova nello stesso complesso industriale dove troviamo Caffè Borbone. Sappiamo infatti come Caffè Borbone e Didiesse siano in stretta partnership e se ricordate ho intervistato anche il direttore commerciale Borbone e amministratore delegato Didiesse Fulvio di Santo, intervista a cui vi rimando, veramente molto interessante.

La nuova sede ospiterà anche le nuove assunzioni che sta facendo Didiesse, si parla di un nuovo progettista, un nuovo direttore marketing e nuove assunzioni anche nella rete vendita.

Macchina-caffe-cialde-didiesse-frog-vapor-coloriCome sapete se avete letto le mie recensioni, apprezzo molto la Frog per quanto riguarda l’estrazione di caffè ne ho parlato lungamente nella recensione a cui vi rimando mentre non sono rimasto particolarmente colpito dalla Didì.

Didiesse comunque si conferma un brand di estremo successo considerando i 24 milioni di euro di fatturato del 2020 e una produzione di oltre 285000 macchine nel 2020, segno di una transizione sempre più marcata dalla moka alla cialda e capsula.

Vi ricordo che se volete acquistare una macchina a cialde e ricevere la mia assistenza diretta su whatsapp, vi rimando al mio sito: https://www.lovetheitalianfood.com/it/192-cialde-ese44

E vi ricordo di acquistare sempre da siti affidabili come il mio, solo così potrete avere il miglior prezzo per la didiesse e soprattutto l’assistenza ufficiale che potrete esercitare nei 160 punti assistenza didiesse disponibili in Italia. Spesso si trovano siti che vendono a basso costo ma non avrete alcun tipo di assistenza e spesso neanche la garanzia ufficiale.

I principali concorrenti della Didiesse Frog sono ovviamente la Faber Slot Deluxe e là Aroma Plus che ho recensito e trovate sia sul blog che sul canale YouTube 99 Caffè.

Posted in Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.