Decalcificare macchina caffè

Decalcificare Macchina Caffè: i 5 Passi da Seguire

Come decalficiare la macchina del caffè? Scopriamolo insieme!

Decalcificare macchina caffè

Come Decalcificare la Macchina del Caffè

Erogazione debole? Rumori strani? Molto probabilmente, la tua macchina del caffè necessita di essere pulita per eliminare il calcare al suo interno. Sempre più persone, quando incorrono in simili problematiche, preferiscono cambiare direttamente macchina del caffè piuttosto che compiere un processo fai da te di decalcificazione. Ma perché sprecare centinaia di euro quando ne bastano una decina per comprare il decalcificante liquido professionale di 99 Caffè? Scopriamo i 5 passaggi che ti permetteranno, in semplici step, di pulire la tua macchinetta dal calcare:

  1. Versare il decalcificante liquido (una tacca) e dell’acqua nel serbatoio (tra 250ml e 500 ml a seconda di quanto vogliamo fare potente la decalcificazione)
  2. Attivare la macchina del caffè ed erogare una tazzina da 40/60ml per far entrare il liquido in circolazione
  3. Attendere 15 minuti che il decalcificante agisca
  4. Erogare tutto il serbatoio contenente la soluzione decalcificante
  5. Togliere e lavare il serbatoio per poi riempirlo nuovamente solo d’acqua e risciacquare il circuito erogando un paio di serbatoi

Grazie a questi 5 semplici passaggi sarà quindi possibile risparmiare una grande quantità di denaro e far tornare la propria macchina del caffè a funzionare come fosse stata appena comprata! Ti lascio anche un video dove vado ad utilizzare il decalcificante di 99 Caffè: ti basterà cliccare QUI.

I Benefici del Decalcificante Professionale di 99 Caffè

Qual è la differenza tra un decalcificante commerciale che trovi su Amazon e il decalcificante liquido professionale di 99 Caffè? Ideato per una pulizia completa, rapida ed efficace, il decalcificante di 99 Caffè, acquistabile in formato da 300 ml per molteplici utilizzi, permette non solo di pulire la tua macchina del caffè dal calcare, bensì anche di detergerla andando ad eliminare microbi ed incrostazioni organiche che spesso possono formarsi al suo interno. Realizzato utilizzando solo materie prime di origine vegetale (acido lattico), biodegradabili e non inquinanti per l’ambiente, il decalcificante di 99 Caffè rispetta la natura garantendo risultati sbalorditivi. Inoltre, se tutto questo ancora non bastasse a convincerti, è perfettamente utilizzabile anche per moka!

Decalcificante 99 Caffè

Perché la Mia Macchina del Caffè si Riempie di Calcare?

Molto spesso, le macchine da caffè commerciali possono attirare la nostra attenzione, soprattutto dovuto ai prezzi competitivi e nettamente inferiori rispetto ad altre macchinette. Purtroppo però, come potrai immaginare, non è tutto ora quel che luccica. A causa di materiali scadenti (plastica ovunque) e poco ricercati, le macchine del caffè commerciali possono riempirsi facilmente di calcare. L’utilizzo di un decalcificante, quasi nella totalità dei casi, può risolvere la situazione, ma come è possibile mettere definitivamente fine a questo grattacapo? Se la tua macchina del caffè è ormai datata e stai pensando di cambiarla, dovresti sicuramente valutare l’idea di investire su un prodotto qualitativamente migliore e made-in-Italy che, nel lungo periodo, verrà sicuramente ripagato grazie alla durabilità e alla pochissima manutenzione necessaria. Proprio per questo non dovresti perderti l’opportunità di scoprire le macchinette da caffè di qualità premium più richieste CLICCANDO QUI!

Inoltre, trovi la mia classifica delle macchine da caffè made-in-Italy che preferisco nel mio CANALE YOUTUBE.

Posted in Blog and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.