borbonciock

Borbone vuole mangiarsi i Pocket Coffee di Ferrero lanciando i suoi BorbonCiok!

Tutti amiamo i Pocket Coffee di Ferrero (sempre in offerta su Amazon) … il suo caffè liquido all’interno che si sposa con il cioccolato che custodisce questo caffè… E forse alcuni di noi hanno anche assaggiato la versione Pocket Coffee decaffeinata, una variante semplicemente senza caffeina ma che conserva il gusto del Pocket Coffee originale…

Il marchio Caffè Borbone si sa che vuole crescere e dopo la scalata al mondo del monoporzionato fatto di cialde e capsule compatibili come Nespresso, Lavazza a modo mio, o Dolce Gusto, e l’entrata nella grande distribuzione organizzata (GDO, i supermercati per intenderci) ora punta ai distributori automatici e anche al mercato del cioccolatino al caffè!

In realtà questo mercato è praticamente monopolizzato da Ferrero e dal suo Pocket Coffee, condizione fantastica per caffè Borbone per erodere quote, grazie ad un marchio oramai riconosciuto al pari dei leader come Illy e Lavazza.

Il cioccolatino, in cioccolato fondente 75%, ospita un caffè al 70% arabica, la tipica miscela Oro Borbone, 70% Arabica e 30% Robusta, quindi tendenzialmente molto delicata e poco amara.

espositore borbone ciok

Al momento BorbonCiok (qui in offerta su amazon) è distribuito solo in Campania è l’attesa è tanta nel resto d’Italia, si rischia di replicare un effetto Nutella Biscuits, introvabili al lancio! Su ebay infatti si trovano già a prezzi stellari!

E voi cosa ne pensate? li avete assaggiati i cioccolatini al caffè di Borbone? cosa ne pensate? i BorbonCiok battono i Pocket Coffee?

Fatemelo sapere nei commenti e anche io non vedo l’ora di assaggiarli!

Posted in Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.