Grazie per esserti fidato di noi!
Siamo una piccola azienda che lavora con passione. Una tua recensione è molto importante! E te ne saremmo grati.
Siamo talmente ossessionati dalla Tua soddisfazione, che ci piacerebbe inviarTi un gradito omaggio nel tuo prossimo ordine, qualora ci segnalassi di averci lasciato una recensione (va bene qualsiasi social: Google, Facebook, Tripadvisor, per noi conta il gesto 😊)
Condividi la tua opinione: lascia una recensione cliccando su una delle icone di seguito.
La garanzia legale della tua macchina è già attiva, non devi fare nulla. Puoi andare in qualsiasi centro di assistenza ed in più puoi anche contattare Noi di 99 Caffè. La ricevuta di acquisto che ti abbiamo inviato via mail, (presente anche nella sezione ordini del nostro sito), fa fede in caso di necessità di assistenza.
Vuoi di più?
Acquistando la “Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac” potrai usufruire di infinite riparazioni per un intero anno. Il servizio prevede il ritiro e la riconsegna della tua macchina da caffè a domicilio su tutto il territorio italiano (servizio non disponibile fuori dall’Italia).
Se la macchina è in garanzia la riparazione è totalmente gratuita se il danno è causato da difettosità della macchina.
Se invece il periodo di garanzia è terminato, prima di operare qualsiasi azione e/o sostituzione sulla tua macchina, ti verrà fornito un preventivo. Senza il tuo consenso la tua macchina non verrà riparata e non ti sarà addebitato alcun costo.
Con il servizio Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac tutti i preventivi e le riparazioni avranno uno sconto del 30% rispetto al prezzo ordinario.
Cosa comprende l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac?
Il nostro servizio di Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac comprende non solo malfunzionamenti e/o guasti imputabili a materiali e vizi di costruzione ma anche danni causati da trasporto previa firma “con riserva” al momento della consegna, e difetti di parti soggette ad usura (es: tasti, pompa).
Cosa non comprende l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac?
Il nostro servizio di Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac non comprende guasti e rotture imputabili ad un utilizzo non conforme del dispositivo.
Prenditi cura della tua macchina da caffè
con il nostro decalcificante liquido professionale 99 Caffè.
Decalcificare la macchina con costanza aiuta a prevenire la formazione del calcare che concorre al danneggiamento/malfunzionamento della macchina stessa.
Il decalcificante 99 Caffè è ecologico, ha una doppia funzione detergente e decalcificante, elimina il calcare senza corrodere e non lascia residui.
L’utilizzo di acqua di rubinetto (notoriamente calcarea) provoca l’usura ed il conseguente danneggiamento della pompa. E’ da usare acqua in bottiglia che riduce al minimo i rischi di intasamento della macchina.
Prima di un inutilizzo prolungato della macchina, ad esempio per un periodo di vacanze, la macchina va decalcificata e lasciata vuota da acqua nei circuiti.
Consigli molto utili per proteggere la tua macchina puoi trovarli nel video del nostro canale Youtube 99 Caffè, facilamente raggiungibile cliccando sul logo.
Seguici per scoprire tutto sul Caffè e sulle macchine da Caffè!
Consulta il manuale d’uso e Grimac in formato elettronico cliccando sul tasto di seguito.
Hai un problema con la macchina acquistata da noi?
Scrivici su whatsapp al nostro numero +39 393.3553355 inviandoci un brevissimo video del problema e la ricevuta di acquisto che trovi sul nostro sito alla sezione ordini o nella mail che hai ricevuto il giorno di acquisto del prodotto.
– DOMANDE FREQUENTI –
- Cosa comprende l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac?
La riparazione gratuita di tutti i danneggiamenti della macchina non imputabili all’utente, con un servizio che comprende in maniera gratuita il ritiro e la riconsegna a domicilio in tutta Italia della macchina da caffè.
- L’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac è attivabile se la macchina è nuova o già in garanzia?
Si, l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac si aggiunge alla garanzia limitata di legge che è presente su ogni elettrodomestico.
- L’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac è attivabile se la macchina non è più in garanzia?
Si, l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac può essere attivata anche se la garanzia è scaduta, semplicemente potrebbe esserti richiesto tramite preventivo da accettare, un importo per la sostituzione delle componentistiche danneggiate. Il valore del preventivo sarà scontato del 30% rispetto ai prezzi ordinari, per i clienti con attiva l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac.
- Chi non può attivare l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac?
L’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac non è attivabile su macchine del caffè non acquistate sul nostro sito.
Il servizio non è disponibile fuori dall’Italia.
- Quanto dura l’Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac?
Il servizio di Assistenza PRO CARE 99 Caffè Grimac ha la durata di 12 mesi dalla data di acquisto e può essere rinnovato infinite volte.
- Posso andare in un centro assistenza della mia zona?
Si, con la assistenza legale puoi recarti in un centro assistenza della tua zona.