Come trasformare la tua aroma plus in pro

Aroma Pro e Aroma Plus le differenze

Dopo il lancio della nuovissima Aroma Pro 99 Caffè, (clicca QUI per la recensione e QUI per il video), molti possessori di Aroma Plus mi stanno chiedendo come poter migliorare la macchina che già hanno in casa per avvicinarla alla nuova Aroma Pro sviluppata da noi di 99 Caffè con Aroma Macchine.

Premettendo che la Aroma Pro è una macchina a sè, studiata e realizzata con componenti professionali e che non può essere replicata a casa su una macchina esistente, vi elenco di seguito quali sono le modifiche e le migliorie, ispirate al nuovo modello 99 Caffè, che potete installare in autonomia sulla macchina che già avete.

Il consiglio più facile che mi sento di suggerire se desiderate la Aroma Pro è vendere la vostra vecchia macchinetta (sono molto richieste) su subito o fb marketplace cosi da acquistarne una nuova e ripartire da 0 con una macchina vergine, pulita, perfettamente funzionante e con 2 anni di garanzia.

  • Filtro professionale: è sviluppato per un risultato ancora più corposo ed aiuta ad ottenere il miglior risultato in tazza possibile. Lo trovate a questo link
Filtro Pro
  • Portafilto grigio: aiuta ad individuare subito lo sporco e ci consente di intervenire per tenerlo sempre perfettamente pulito. La pulizia delle componenti è fondamentale per la buona riuscità del caffè! Lo trovate QUI.
Griglia acciaio 99 Caffè
  • Griglia 99 Caffè anti-goccia: ho studiato il posizionamento dei fori per far si che la goccia vada direttamente nella vaschetta senza bagnare la griglia e sporcare la tazzina seguente. Potete acquistarla QUI.
  • Leva in acciaio: consente di modificare l’aspetto della macchina se si ha una leva con pomello. Mantiene la stessa funzionalità ed è molto bella ed elegante. Per acquistarla clicca QUI.
  • Ghiera regolabile con trattamento zero rilasci: il trattamento superficiale che previene il rilascio di sostanze nocive, e che dona il colore grigio, è legato alle rigide normative sul contatto alimentare utilizzate nella linea professionale ed in normative particolarmente rigide come quelle tedesche. La trovate QUI.
Ghiera con trattamento zero rilasci
Cicler con trattamento zero rilasci
  • Cicler con trattamento zero rilasci: da acquistare in abbinamento con il pressacialda sopra descritto. Clicca QUI.

Per rimanere aggiornato su tutte le news del caffè iscriviti al nostro canale youtube 99 Caffè L’Aquila !

Pubblicato in Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.